telegram

Jeremy Renner: l’attore fa la sua prima apparizione pubblica dopo il grave incidente [FOTO]

La star del MCU è finalmente tornata sul red carpet dopo il lungo periodo trascorso in ospedale

Jeremy Renner: l’attore fa la sua prima apparizione pubblica dopo il grave incidente [FOTO]

La star del MCU è finalmente tornata sul red carpet dopo il lungo periodo trascorso in ospedale

jeremy renner

All’inizio di gennaio Jeremy Renner ha rischiato la vita a seguito di un grave incidente: mentre stava lavorando con uno spazzaneve, l’attore è stato schiacciato dal macchinario di oltre 6kg ed è stato trasportato urgentemente in ospedale, dove i medici hanno riscontrato un trauma toracico e la frattura di 30 ossa.

Dopo un lungo periodo di ricovero e riabilitazione, durante il quale la star del MCU non ha mai smesso di rassicurare i fan con video e aggiornamenti sul suo stato di salute, ora Jeremy Renner ha fatto finalmente la sua prima apparizione pubblica.

Nelle ultime ore l’interprete di Occhio di Falco ha infatti partecipato alla premiere di Rennervations, il suo nuovo show targato Disney+ che, abbracciandone la passione per la costruzione, lo seguirà mentre re-immagina dei particolari veicoli.

Ovviamente, visti i seri danni fisici subiti, l’attore non ha ancora riacquistato il completo uso delle gambe, sorreggendosi con un bastone da passeggio durante l’evento. Qui di seguito trovate alcune foto dal red carpet di Rennervations:

(Photo by Albert L. Ortega/Getty Images)

 

 (Photo by Anna Webber/Getty Images for Disney+)

L’attore, ricordiamo, ha rilasciato qualche giorno fa la sua prima intervista a seguito dell’incidente, rivelando di aver scritto una lettera d’addio per la sua famiglia in uno dei momenti più critici del ricovero:

“L’ho fatto per loro. È una mia responsabilità, mi sentivo in colpa perché le mie azioni avevano causato molto dolore. Ho scritto anche una nota sul mio telefono, le ultime parole alla mia famiglia. Gli ho scritto di non farmi vivere attaccato ai macchinari, di lasciarmi andare se la mia esistenza fosse dipesa da farmaci e antidolorifici.”

Ora le sue condizioni sembrano decisamente migliori e, l’idea di una simile prospettiva, è fortunatamente lontana dalla realtà. Tuttavia il suo futuro lavorativo è incerto, considerando che difficilmente potrà tornare a girare delle sequenze particolarmente movimentate:

“Mi sta bene che uno stuntman faccia tutto a questo punto. Ho 52 anni, va bene, ho fatto abbastanza. Mi sta bene fare altro, capito? Non ho quel tipo di ego, tipo di fare tutto tutto io, non mi interessa. Sarò nella mia roulotte.”

In attesa di scoprire cosa riserverà il futuro lavorativo a Jeremy Renner, potete seguire l’interprete del MCU nelle vesti inedite di costruttore su Rennervations, che ha fatto il suo debutto proprio oggi su Disney+.

Foto: Dimitrios Kambouris/Getty Images

Fonte: The Wrap

© RIPRODUZIONE RISERVATA