Jeremy Renner: «Occhio di Falco comparirà in Capitan America 3»

L'attore dovrà organizzare la sua schedule per riuscire a fare da special guest nel terzo sequel delle avventure di Steve Rogers

Di tutti i personaggi che fanno parte del cast di Avengers bisogna ammettere che Occhio di Falco è quello che finora è rimasto più in ombra degli altri, anche perché controllato telepaticamente da Loki. Jeremy Renner ha dichiarato in più interviste che il suo personaggio parteciperà al cast di Capitan America3, la cui uscita è programmata per il 2016. Precisamente ha detto: «Ci sono delle avvisaglie e dovrò trovare del tempo libero per farlo, in mezzo agli altri film. Io cerco di stare a casa, ma non riesco a trovare il tempo».

I due registi Anthony e Joe Russo, relativamente alle altre presenze che faranno compagnia a Capitain America nel terzo sequel, hanno detto: «Ci saranno molti personaggi vicini a Cap, con alcuni di essi ha una relazione stretta, ma non possiamo assolutamente dire di più, a causa del delinearsi del progetto e della policy Marvel».

Hanno assicurato solo che ci sarà sicuramente Bucky Barnes, ma che stanno facendo di tutto per renderlo il migliore dei tre film, vista l’affollata concorrenza del 2016. Il film uscirà il 6 maggio e potrà contare sulla stessa crew del precedente episodio: il compositore Henry Jackman, il direttore della fotografia Trent Opaloch e il resto dei tecnici.

Fonte: Collider

Leggi anche: Jeremy Renner sul set di Avengers 2 con Joss Whedon

© RIPRODUZIONE RISERVATA