Arriverà al cinema il 22 aprile Avengers: Age of Ultron, uno dei sequel più chiacchierati e discussi degli ultimi tempi.
Mentre inganniamo l’attesa il regista Joss Whedon in un’intervista a Yahoo! Cinema si è lasciato andare ad alcuni spoiler sul film:
«Fin dall’inizio la cosa più importante per me è stata andare in profondità con i personaggi. Non mi immaginavo che avremmo creato qualcosa di così grande, ma io continuavo a fare proposte, e nessuno mi ha mai detto di no. Sarà un film di avventura, ma anche di fantascienza, azione, guerra, horror… Non sto scherzando ci sono tutte queste cose».
Rispondendo alla domanda su quanto il poster del Comic-Con (che vedete sotto) anticipi gli eventi del film, Whedon ha confermato che la scena finale includerà una battaglia enorme tra Eroi più Potenti della Terra e l’esercito di Ultron di robot. «Tutti sanno che combatteranno Ultron e che Ultron costruisce centinaia di Ultrons, quindi dovevamo andare in quella dimensione, ma il lavoro difficile è mantenere tutte le cose integrate. L’intero film è un processo nel tentativo di cambiare tutto e allo stesso tempo mantenere tutto uguale. Volevamo lasciare tutte le cose che hanno fatto amare il primo film così tanto, ma allo stesso tempo volevamo fare qualcosa di diverso»
E ha concluso: «Non volevo fare di nuovo gli Avengers, lo avevo già fatto, era importante fare una progressione. Qua non giochiamo, questo film è una cosa seria.»
Guarda la gallery di Avengers: Age of Ultron, che arriverà il 22 aprile in Italia. Manca pochissimo!!!!
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA