Lo scorso 13 agosto Jessica Alba (30 anni) ha dato alla luce la sua secondo genita Haven Garner Warren, avuta dal marito Cash Warren, produttore 32enne sposato nel 2008 e con il quale ha già una figlia di 3 anni, Honor Marie Warren.

L’annuncio è arrivato direttamente dalla pagina Facebook dell’attrice californiana che sempre sul social network lo scorso febbraio aveva dato al mondo la notizia della sua gravidanza: “Sono molto emozionata- aveva scritto sulla sua bacheca – Honor sta per diventare una sorella maggiore”.

Anche dopo il parto l’attrice non ha perso tempo, postando sulla sua pagina il messaggio: “Ciao a tutti, spero che vi stiate godendo il fine settimana. Io e Cash siamo felici di annunciarvi la nascita di nostra figlia, Haven Garner Warren. E’ nata sabato pesa 3.2 kg ed è di 48 cm. Sana e contenta!“.

Riguardo la reazione della sua prima figlia ha raccontato: “E’ eccitatissima per l’arrivo del nuovo membro della famiglia”. Una vera happy family insomma, benedetta dagli auguri di migliaia di fan che sono accorsi su Facebook per esprimere i propri auguri alla nuova arrivata.

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA