Jessica Biel, tanto sesso prima delle nozze

Fucking Engaged è il prossimo film della bella attrice

Jessica Biel sarà la protagonista e la produttrice della commedia Fucking Engaged, della sceneggiatrice emergente Julia Brownell. Secondo l’Hollywood Reporter la storia ruota attorno a una coppia che, nel tentativo di mantenere viva la passione nella loro relazione, fa il giuramento di fare sesso ogni giorno fino al giorno del loro matrimonio per non finire con l’assomigliare ai loro vecchi, appassiti genitori.
Chi sarà il co-protagonista al fianco della Biel impegnato a mantener fede a cotanto patto? L’uscita del film è prevista per il 2011.
Un altro progetto dell’attrice, più vicino nel tempo, è il drammatico The Devil and the Deep Blue Sea, anche in questo caso da lei prodotto e che uscirà l’anno prossimo, in cui interpreterà una ragazza che stringe amicizia con un uomo (Jason Sudeikis, l’ex fidanzato antipatico di Cameron Diaz in Notte brava a Las Vegas), che ha appena perso la moglie e che l’aiuterà a realizzare il suo sogno di costruire una zattera per attraversare l’Atlantico.
Inoltre, attualmente la Biel sta ultimando le riprese di The A-Team (guarda la prima foto ufficiale del film), remake dell’omonima serie tv di successo degli anni ’80, in cui sarà niente meno che un generale dell’Esercito americano sulle tracce dei protagonisti, reduci della guerra in Iraq ora mercenari, accusati di un crimine che però non hanno commesso…

© RIPRODUZIONE RISERVATA