telegram

Jessica Chastain dice una parolaccia in italiano e viene censurata. Qui il divertente video

La talentuosa attrice alla scoperta delle usanze nostrane

Jessica Chastain dice una parolaccia in italiano e viene censurata. Qui il divertente video

La talentuosa attrice alla scoperta delle usanze nostrane

Jessica Chastain in Molly's Game

Sappiamo ormai che l’anno scorso, Jessica Chastain si è sposata con l’italianissimo Gian Luca Passi di Preposulo, manager del brand Moncler, e chiaramente, in questo lasso di tempo l’attrice ha anche imparato diverse usanze italiane tra cui… delle parolacce!

Ospite al Late Show with Stephen Colbert, infatti, la nostra ha dilettato il pubblico con la sua conoscenza della nostra lingua. Ha svelato Jessica, suscitando non solo il beep di censura dell’emittente, ma anche le risate dell’audience: «Ok, questa è una parola che sento spesso: c***o!».

Parlando invece dei gesti che gli italiano fanno spesso, uno in particolare ha attirato l’attenzione dell’interprete. «Quando dico a mio marito cose del tipo, “Ho paura che se guidiamo troppo tardi potremmo avere un incidente d’auto”, lui fa un fischio e poi… si afferra i testicoli!». La reazione di Colbert? Decisamente perplessa! «Penso che un sacco di italiani lo facciano, lui non può non fare quella cosa, perché se no potremmo avere un incidente d’auto. Quindi in sostanza sta salvando le nostre vite», ha concluso Jes divertita.

Godetevi il simpatico video dell’intervista qui di seguito:

© RIPRODUZIONE RISERVATA