Jessica Chastain: la gente continua a scambiarla per una celebre collega. L’esilarante sfogo [VIDEO]

Le due attrici non ne possono più. Ma d’altra parte si somigliano davvero parecchio

Jessica Chastain

Sono ormai diversi anni che Jessica Chastain e Bryce Dallas Howard ricordano disperatamente al pubblico di non essere la stessa persona. E nel farlo si sono inventate i metodi più esilaranti. Solo qualche anno fa, infatti, l’interprete di Jurassic World – che probabilmente è la Howard – era stata protagonista di un video virale in cui cantava un brano intitolato I’m not Jessica Chastain e incentrato proprio su questa somiglianza che porta i fan a confondere continuamente le due attrici e a complimentarsi con una per i film dell’altra. Se non l’avete mai visto, lo trovate QUI.

Ebbene, oggi la storia si ripete, ma al contrario. O meglio, la star di Interstellar – che per la cronaca, è forse Jessica Chastain – non ha interpretato nessun brano, ma si è mostrata ai fan in un breve video di TikTok in cui si lamenta ironicamente di questa “eterna maledizione”. Nel filmato, che ha come sottofondo la traccia Sick of It, l’attrice scrive: “Quando spendi 20 anni a costruirti una carriera e la gente continua a pensare che lavori al Jurassic Park”.

QUI IL TIKTOK DI JESSICA CHASTAIN

Insomma, le due non ne possono proprio più. E per darvi una mano a non confonderle nuovamente, vi ricordiamo che mentre Bryce Dallas Howard è nota per aver interpretato, oltre alla Claire Dearing di Jurassic World, film come The Village, Manderlay, Lady in the Water e Il drago invisibile, nonché l’episodio Nosedive di Black Mirror, Jessica Chastain è stata invece protagonista di Zero Dark Thirty, Wilde Salomé, Miss Sloane, X-Men – Dark Phoenix, IT – Capitolo due e il sopracitato Interstellar.

Fun fact: entrambe le attrici hanno fatto parte del cast di The Help, film di Tate Taylor vincitore del premio Oscar a Octavia Spencer per la Miglior attrice non protagonista.

Se questo articolo vi interessa, leggete anche: Per Jessica Chastain niente doccia in quarantena. L’attrice svela per quante settimane non si è lavata

Foto: Getty (Emma McIntyre)

© RIPRODUZIONE RISERVATA