telegram

Jesus Rolls: tutta l’essenza di Quintana nel poster dello spin-off de Il grande Lebowski

Ecco il “lato” migliore del personaggio di John Turturro

Jesus Rolls: tutta l’essenza di Quintana nel poster dello spin-off de Il grande Lebowski

Ecco il “lato” migliore del personaggio di John Turturro

Manca sempre meno al debutto italiano – in anteprima mondiale – di Jesus Rolls, il nuovo film diretto da John Turturro che lo vedrà vestire nuovamente i panni di Jesus Quintana, l’eccentrico campione di bowling reso celebre dal cult del 1998 Il grande Lebowski.

Come già annunciato infatti, lo spin-off del classico dei Fratelli Coen – i quali hanno dato la loro benedizione al progetto – arriverà nelle nostre sale il 17 ottobre grazie ad Europictures, che per aiutarci ad ingannare l’attesa, ha diffuso nelle ultime ore il poster ufficiale del film. L’immagine racchiude tutta l’essenza del protagonista, perché – pur non mostrandoci il volto di Jesus – offre un primo piano della sua inconfondibile mano, con tanto di anelli e caratteristica unghia del mignolo viola.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

John Turturro torna a vestire i panni di Jesus Quintana in una commedia irriverente in cui un trio di disadattati si troverà a fare i conti con un parrucchiere armato di pistola. Il loro viaggio si trasformerà presto in una fuga continua – dal folle parrucchiere, dalla legge e dalla società – durante la quale si svilupperà una particolare dinamica, che da amicizia accidentale evolverà in una storia d’amore fuori dagli stereotipi convenzionali…

Nel cast, ad affiancare Turturro, vedremo nomi come Bobby CannavaleAudrey Tautou, Susan SarandonJon Hamm, Sonia Braga e Christopher Walken. Ecco il poster ufficiale di Jesus Rolls: 

© RIPRODUZIONE RISERVATA