Joaquin Phoenix e M. Night Shyamalan ancora insieme per un nuovo film?

A distanza di diversi anni da Signs e The Village

In attesa di The Visit, commedia horror di M. Night Shyamalan che uscirà nelle nostre sale l’8 ottobre, Collider riporta la notizia che il regista sarebbe già in procinto di lavorare su un nuovo progetto, il quale dovrebbe prendere il via questo novembre nei pressi di Philadelphia. A produrre l’operazione sarà ancora una volta Jason Blum, che oltre a The Visit, vanta una ricca filmografia che comprende pellicole come Paranormal Activity, La notte del giudizio e Insidious.

Per quanto nessun titolo o plot sia ancora stato divulgato, il vero colpo riguarda però l’attore interpellato per vestire i panni del protagonista, ovvero niente di meno che il talentuosissimo Joaquin Phoenix, che con l’autore indo-americano aveva già lavorato nei bellissimi Signs e The Village.  L’interprete sta ancora valutando se accettare l’offerta o meno, ma in caso di responso positivo, sarebbe certamente un ottimo acquisto per Shyamalan e Blum.

Intanto, ricordiamo che i fan di Phoenix non dovranno attendere ancora a lungo prima di rivederlo in sala, dato che il suo ultimo film, Irrational Man di Woody Allen, è già programmato nei nostri cinema per il 25 dicembre.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA