Nei primissimi istanti del film John Boyega è travestito da Storm Trooper. Ma come? si sono chiesti tutti? L’Impero non era stato distrutto da Harrison Ford & Co. nei famosi anni d’oro (Il ritorno dello Jedi)? Cosa ci fa  dunque a quella maniera? Badass Digest suppone che Boyega, Daisy Ridley e Oscar Isaac saranno i “bravi ragazzi”, mentre Adam Driver il cattivo che brandisce la spade laser. Forse l’Impero è rimasto attivo in qualche modo, forse semplicemente Boyega indossa un’armatura che appartiene ad altri…

Fatto sta che il ragazzo, da vero fan della saga, ha risposto via Instagram all’entusiasmo dei fan, senza però spoilerare nulla. Ha cercato anche di essere superiore ai commenti razzisti sulla sua presenza in “abiti” da Storm Trooper usciti dopo la pubblicazion e del trailer.

«Grazie per tutto il vostro affetto e supporto! Le mail e gli artwork dei fan mi hanno fatto impazzire. Non è folle che Star Wars stia veramente per accadere? Sono dentro il film, ma come fan sono veramente eletrizzato! Un anno è veramente tanto, ma vale la pena aspettare!

A chiunque sia interessato… Fateci l’abitudine :-)»

Con affetto XXX

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Star Wars: Il risveglio della forza uscirà negli Usa il 18 dicembre 2015, mentre da noi il 5 gennaio 2016.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA