John Carter, il primo trailer italiano

Arriva il nuovo eroe dello spazio nello sci-fi con Taylor Kitsch e Lynn Collins, basato sul romanzo Sotto le Lune di Marte di Edgar Rice Burroughs

Qualche giorni fa vi avevamo mostrato il trailer in lingua originale di John Carter, mentre oggi potete guardare il primo trailer italiano di questo visionario sci-fi diretto da Andrew Stanton (Wall-E; Alla ricerca di Nemo). Il film segue le vicende di John Carter (Taylor Kitsch), veterano della guerra civile americana che viene catapultato sul mondo di Marte e resta coinvolto in una guerra tra gli uomini rossi e gli spietati uomini verdi. Carter si schiererà dalla parte degli uomini rossi al fianco della bella principessa Dejah Thoris (Lynn Collins) e, tra atmosfere visionarie e paesaggi fantascientifici, il nostro eroe si troverà coinvolto in questa antica guerra tra i due popoli.

Basato sul primo libro del ciclo letterario di Edgar Rice Burroughs, Sotto le Lune di Marte, John Carter esordirà nelle sale statunitensi (anche in 3D) il 9 marzo 2012.

Sotto, il trailer e il poster italiano di John Carter:

© RIPRODUZIONE RISERVATA