Dopo il poster ufficiale, ecco finalmente arrivare anche il primo trailer di John Wick: Chapter 3 – Parabellum, e ovviamente, a farla da padrone assoluto è il protagonista interpretato da Keanu Reeves!
Dove eravamo rimasti? Alla fine del precedente film, John rompe una grande regola dell’Hotel Continental uccidendo Santino (Riccardo Scamarcio) al suo interno. La prassi vuole che il nostro venga giustiziato, ma il manager Winston decide di dargli un’ora di tregua prima di dichiararlo un excommunicado: non solo Wick non potrà più godere dei privilegi offerti dall’albergo, ma ora tutti i più pericolosi criminali del mondo gli stanno dando la caccia per via di una grossa taglia sulla sua testa! Come farà il nostro sicario a uscire vivo da New York? Beh, ovviamente, uccidendo chiunque tenti di fermarlo!
Diretto da Chad Stahelski, ricordiamo che l’atteso sequel uscirà nelle sale a maggio, vantando uno stellare cast che comprende anche Halle Berry, Anjelica Huston, Ian McShane, Laurence Fishburne, Robin Lord Taylor, Jason Mantzoukas, Asia Kate Dillon e Mark Dacascos. Godetevi il trailer fresco di pubblicazione in calce!
© RIPRODUZIONE RISERVATA