Il terzo capitolo della saga dedicata a John Wick arriverà nelle nostre sale il 16 maggio, praticamente tra pochissimi giorni, e se i primi commenti dei critici americani non erano stati sufficienti a convincervi ad andare al cinema per godervi la nuova avventura dell’ex assassino, oggi anche il sito Rotten Tomatoes ha rivelato il punteggio attribuito al film. E si tratta di un risultato a dir poco pazzesco!

Lo score iniziale di Parabellum è infatti del 98%, portandolo a sfiorare praticamente la perfezione. E non è certo un’impresa semplice per una saga del genere. Si tratta – al momento – del punteggio più alto mai ottenuto da un titolo del franchise, con uno stacco davvero notevole rispetto ai precedenti capitoli: John Wick del 2014 si era fermato infatti all’87%, mentre John Wick: Capitolo 2 del 2017, era riuscito a salire di soli due punti, passando ad un 89%. Niente a che vedere quindi con il risultato del film che vedremo tra qualche giorno nelle sale, ed è inutile dire che la curiosità a questo punto è davvero tanta!

A dirgere il film è Chad Stahelski, già responsabile dei precedenti 2 capitoli, mentre nel cast, ad affiancare il protagonista Keanu Reeves, troviamo anche Ian McShane, Asia Kate Dillon, Laurence Fishburne, Jerome Flynn, Robin Lord Taylor, Anjelica Huston, Mark Dacascos, Lance Reddick e Jason Mantzoukas

Fonte: MovieWeb

© RIPRODUZIONE RISERVATA