Grazie a Entertainment Weekly possiamo oggi ammirare una nuova immagine ufficiale dell’attesissimo John Wick: Chapter Two, sequel dell’acclamato action del 2014 con Keanu Reeves che riprenderà il ruolo dell’assassino che da il nome al film, nel quale ci sarà anche una reunion molto chiacchierata tra l’attore e Laurence Fishburne, amico e collega dai tempi di Matrix.

La foto in questione immortala proprio i due attori faccia a faccia, e Reeves ha rivelato: «È stato fantastico avere la possibilità di tornare a lavorare con Laurence, con la nostra storia professionale e personale. Ci siamo incontrati e mi ha detto che era un fan del primo film e se c’era qualcosa nel secondo capitolo. Io gli ho detto “in verità ci sarebbe qualcosa” e gli ho mandato la sceneggiatura del progetto e lui ha detto sì. Nel film interpreta un personaggio chiamato Bowery King, un leader di questo mondo sotterraneo di New York. Lui sa tutto di tutto e aiuterà John nella sua missione. Spero che la gente sia felice e si diverta nel vederci riuniti».

Vi ricordiamo che nel cast di John Wick: Chapter Two diretto da Chad Stahelski troveremo anche Riccardo Scamarcio, per un’uscita prevista nelle sale il prossimo 8 febbraio 2017. Ecco la nuova foto ufficiale:

keanu-wick

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film