È online il trailer italiano per John Wick, ossia il film in cui troviamo un Keanu Reeves inarrestabile, determinato a vendicarsi contro un pericolo gruppo di criminali. L’attore è un ex-criminale che voleva tenersi fuori dagli affari sporchi, ma che torna a immergersi in «quell’acqua putrida» (come recita il trailer), tirando fuori armi potentissime. Il fatto è che a uno come John Wick non devi rubargli la macchina, una Boss Mustang del ’69, ma soprattutto non devi uccidergli il cane che la moglie gli aveva regalato poco prima di morire. La vendetta sarà inarrestabile e a colpi di armi da fuoco micidiali.

Diretto da Chad Stahelski, il film vede al suo fianco Willem Dafoe, Michael Nyqvist, Alfie Allen, Adrianne Palicki, Dean Winters, Bridget Moynahan, Ian McShane, John Leguizamo. Uscirà in Italia il 22 gennaio.

La trama ufficiale:

Dopo l’improvvisa morte della moglie, John Wick (Keanu Reeves) riceve dalla donna un ultimo regalo: un cucciolo di beagle accompagnato da un biglietto che lo esorta a non dimenticare mai come si fa ad amare. Ma il profondo cordoglio di John viene interrotto quando la sua Boss Mustang del 1969 attira l’attenzione del sadico malvivente Iosef Tarasof. Quando John si rifiuta di vendere la macchina, Iosef e i suoi tirapiedi irrompono in casa sua, rubano l’auto, picchiano John fino a fargli perdere i sensi e uccidono il cucciolo. La banda non sa però di aver risvegliato uno dei più crudeli assassini che la malavita abbia mai conosciuto! Dopo aver appreso che il suo aggressore è l’unico figlio del boss Viggo Tasarov, un tempo suo principale datore di lavoro, John sposta la sua attenzione sulla vendetta. Non appena si sparge la voce che il leggendario killer è alle calcagna del figlio, Viggo offre una generosa ricompensa a chiunque riesca a fermarlo. Con un vero e proprio esercito di mercenari pronti a tutto sulle sue tracce, John dovrà tornare ad essere la spietata macchina di morte che il mondo della criminalità una volta temeva.

Ecco il trailer:

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA