telegram

Johnny Depp ha una nuova fiamma. Ecco chi è la fidanzata conosciuta “grazie” ad Amber Heard [FOTO]

Dopo il matrimonio con l’attrice conclusosi nelle aule di tribunale, ora l’ex Grindelwald ha un nuovo amore

Johnny Depp ha una nuova fiamma. Ecco chi è la fidanzata conosciuta “grazie” ad Amber Heard [FOTO]

Dopo il matrimonio con l’attrice conclusosi nelle aule di tribunale, ora l’ex Grindelwald ha un nuovo amore

Johnny Depp

La carriera di Johnny Depp sta pian piano ripartendo. Dopo il periodo “nero” trascorso a seguito della battaglia legale contro l’ex moglie Amber Heard, proprio il mese scorso è stato annunciato che l’attore dirigerà un biopic sulla vita dell’artista italiano Amedeo Modigliani, mentre sono comparse sul web anche le prime immagini dell’interprete nel film francese Jeanne du Barry. Parallelamente, anche la sua vita sentimentale sta rinascendo.

Sembra infatti che Johnny Depp abbia iniziato una relazione particolarmente “seria” – almeno stando a quanto riportato da US Weekly – con Joelle Rich, la legale che lo ha rappresentato nel 2018 nella causa per diffamazione contro il The Sun, nel Regno Unito. Secondo la fonte, la “chimica tra i due sarebbe alle stelle” e pare che la coppia si sia incontrata svariate volte in hotel prima che la loro love story diventasse pubblica.

Per l’attore si tratta della prima relazione alla luce del sole dopo il tumultuoso divorzio avvenuto nel 2017. La Rich si sarebbe anche presentata al processo statunitense contro Amber Heard pur non facendo parte, in quel caso, del suo team legale. “Non aveva alcun motivo professionale per essere lì”, ha dichiarato un insider. “Si trattava di ragioni personali”.

La donna era sposata quando, nel 2018, ha conosciuto Johnny Depp nelle aule di tribunale, ma sarebbe attualmente in fase di divorzio dal marito, con cui ha due figli.

FAIRFAX, VA – MAY 3: (NY & NJ NEWSPAPERS OUT) Johnny Depp look at his smartphone with his UK legal Counsel Joelle Rich (Photo by Ron Sachs/Consolidated News Pictures/Getty Images)

Il processo contro il The Sun, ricordiamo, si è svolto nel Regno Unito e ha visto Depp fare causa per diffamazione al tabloid inglese dopo la pubblicazione di un articolo in cui veniva definito un “wife beater”, in relazione alle accuse di violenza domestica ricevute. In quel caso, nonostante gli sforzi legali, il giudice aveva stabilito che non c’era diffamazione nelle parole del The Sun, in quanto le prove dimostravano che avesse effettivamente picchiato l’ex moglie.

Ad ogni modo, non tutti i mali vengono per nuocere, considerando che senza Amber Heard e le relative accuse, l’attore e la sua nuova partner non si sarebbero mai conosciuti. Che sia giunta l’ora di voltare pagina?

Foto: Getty (Rich Fury/Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA