Johnny Depp

Gli ultimi due anni non saranno stati i migliori della carriera di Johnny Depp, che a seguito delle accuse di violenza domestica è stato tagliato fuori dal cast di Animali Fantastici e da ulteriori progetti che lo vedevano coinvolto. Ma di certo l’attore può sempre contare sul supporto dei suoi fan, che dal giorno del suo licenziamento non hanno mai smesso di sostenerlo, tanto sui social quanto nella vita reale.

In occasione della sua partecipazione al Karlovy Vary International Film Fest, il più importante evento cinematografico della Repubblica Ceca, Johnny Depp è infatti stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico, venendo inoltre avvicinato da alcuni fan che gli hanno gridato “noi ti crediamo”, in riferimento all’ormai celebre vicenda giudiziaria che lo vede protagonista insieme all’ex moglie Amber Heard.

Invitato al Festival per presentare Crock Of Gold: A Few Rounds With Shane MacGowan, film che ripercorre la vita del frontman dei Pogues di cui Depp è produttore, l’attore si è fermato per un attimo a rispondere ai suoi sostenitori, venendo immortalato in un video che nelle ultime ore sta facendo il giro del web. Nel filmato in questione lo si vede rivolgersi a loro, con un’aria quasi commossa, e rispondere: «Siete tutti guerrieri. Siete dei soldati incredibili. Grazie! Siate benedetti!»

TROVATE QUI IL VIDEO

Johnny Depp, ricordiamo, ha recentemente ottenuto una piccola vittoria in tribunale. A seguito della richiesta di annullamento della causa intentata dall’attore nei confronti di Amber Heard, il giudice della contea di Fairfax ha stabilito che il processo si terrà come stabilito. L’attrice verrà dunque processata per diffamazione nell’aprile del 2022 in merito al suo celebre articolo, pubblicato dal Washington Post, in cui accusava di violenza domestica l’ex marito. Ora, dovrà dimostrare in tribunale che le sue dichiarazioni corrispondevano al vero. QUI trovate gli ultimi aggiornamenti nel dettaglio.

Foto: Getty (Rich Fury)

© RIPRODUZIONE RISERVATA