Johnny Depp sull’orlo del fallimento: spende 2 milioni di dollari al mese

Il Management Group ha rivelato le spese pazze dell'attore

Vi abbiamo rivelato ormai qualche settimana fa che Johnny Depp aveva fatto causa al The Management Group, azienda che si occupava del suo patrimonio da ben 17 anni, chiedendo un risarcimento di 25 milioni di dollari, con l’accusa di frode, violazione di contratto e negligenza professionale.

Ma la verità, secondo la TMG è un’altra: Johnny Depp sarebbe sull’orlo del fallimento finanziario a causa della sua attitudine allo shopping selvaggio: «Depp, e solo Depp, è pienamente responsabile per le eventuali turbolenze finanziarie in cui si ritrova oggi». Negli ultimi vent’anni, secondo quando riportato dai documenti rilasciati dall’Hollywood Reporter, avrebbe speso quasi 2 milioni di dollari al mese.

Nello specifico, Johnny ha investito in 14 case, tra le quali un castello in Francia, 18 milioni di dollari per uno yacht e 700mila dollari per la sua collezione di vini rarissimi.

Per non parlare poi della sua collezione d’auto d’epoca, ben 45, dei quadri dall’immenso valore (Andy Warhol e Gustav Klimt alcuni dei nomi) e delle chitarre molto rare. Inoltre, lo staff personale dell’attore è composto da ben 40 persone.

E non dimentichiamoci che l’attore ha da poco siglato il suo divorzio con l’ex moglie Amber Heard per la modica cifra di 7 milioni di dollari.

Cosa ne pensate?

Fonte: THR
Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA