L’Ex Mr.Bean, Rowan Atkinson, dopo aver deciso di abbandonare definitivamente i panni del personaggio che lo ha portato al successo, ritorna sul grande schermo.

L’attore infatti tornerà ad interpretare il l’impacciato agente segreto Johnny English nel film Johnny English: la rinascita. Il film è il seguito del film del 2003, diretto da Peter Howitt, in cui Atkinson, nei panni di uno “strampalato” agente segreto faceva il verso alla saga di James Bond.

In questo nuovo episodio ritroveremo Johnny English in un monastero buddista, intento ad addestrarsi insieme ad un gruppo di monaci shaolin, fino a quando non verrà richiamato in servizio dal governo britannico per sventare un attentato al primo ministro cinese. Johnny avrà solo pochi giorni per evitare il peggio, dovrà quindi ricorrere a tutte le sue capacità e soprattutto ai suoi gadget da super agente segreto.

Johnny English: la rinascita, diretto da Oliver Parker e scritto da Hamish McColl e William Davies, sarà nelle sale italiane il 23 settembre. Nel cast, oltre a Rowan Atkinson, ritroveremo Gillian Anderson (l’indimenticata Dana Scully di X-files), Dominic West, Rosamund Pike e Daniel Kaluuya.

Ecco i due poster ufficiali

Di seguito il trailer italiano:

© RIPRODUZIONE RISERVATA