Joker 2: i fan sono convinti che Lady Gaga abbia già svelato la folle risata del suo personaggio [VIDEO]

Secondo alcuni utenti la popstar avrebbe anticipato il suo ruolo nel cinecomic DC durante un concerto

joker 2

Come ormai sappiamo da circa due mesi, l’atteso Joker 2 – il cui titolo ufficiale è Folie à Deux – riporterà sul grande schermo il protagonista Joaquin Phoenix al fianco della new entry Lady Gaga, attrice che dovrebbe interpretare un personaggio potenzialmente simile ad Harley Quinn in un secondo capitolo descritto come una sorta di “musical che manterrà lo stesso livello di violenza del primo”.

L’annuncio è stato una sorpresa per i fan del film di Todd Phillips, che si sono ritrovati del tutto spiazzati nello scoprire la natura del progetto, considerata molto distante rispetto a quello che gli appassionati del personaggio DC si sarebbero aspettati. Oggi però scopriamo che forse la stessa Lady Gaga aveva offerto al suo pubblico una piccola anticipazione del ruolo che andrà ad interpretare al fianco di Joaquin Phoenix. O almeno è quello che sostengono alcuni utenti su Twitter, che nelle ultime ore hanno postato un breve estratto da un recente concerto in cui la popstar si è esibita in una sonora risata che sembrerebbe essere in linea con la follia del suo futuro personaggio cinematografico.

POTETE ASCOLTARLA QUI

C’è da dire che Lady Gaga non è nuova a simili “bizzarrie” sul palco, ma non è da escludere che abbia davvero voluto regalare ai suoi fan una piccola anticipazione di Joker 2. Voi cosa ne pensate?

Il film, ricordiamo, arriverà nelle sale il 4 ottobre 2024 e sarà diretto ancora una volta da Todd Phillips. Di recente sul portale WorldOfReel è stata diffusa una potenziale sinossi – non confermata da Warner Bros. e quindi da prendere come un semplice rumor – che rivela alcuni dettagli interessanti sul progetto. Ve la riportiamo qui di seguito:

«Arthur Fleck scappa dalla prigione/manicomio e va su tutte le furie prima di incontrare il personaggio di Lady Gaga (che NON è Harley Quinn) che è anche estremamente squilibrata…ma a modo suo. La dinamica tra i due non è una storia d’amore semplice. È più una relazione del tipo Tom & Jerry. […] Se questa sceneggiatura sarà seguita, il film sarà 50 volte più violento di qualsiasi altro cinecomic che abbiamo mai visto. Il conteggio delle vittime è alle stelle e le morti sono raccapriccianti. Ci sono molteplici decapitazioni, scene di tortura, una castrazione (!!!), bombe che esplodono e una scena di stupro in stile ARANCIA MECCANICA, che porta alla morte della vittima. La scena di stupro “Singing in the Rain” di Arancia Meccanica è il modo migliore per descrivere l’aspetto “musical” di questo film. Non è un musical di tipo La La Land o A Star Is Born e farà uscire tutti i fan tradizionali del genere musical dalla sala. Non ci sarà nemmeno il tipo di musica che si aspettano da Lady Gaga. Non voglio rovinarvi il finale, ma diciamo solo che non c’è molta possibilità per un terzo film di Joker. Questo film farà impazzire la gente se sarà girato bene. La sceneggiatura è scioccante e non sembra nemmeno il film di un franchise ad alto budget. Non c’è alcun modo di ottenere un punteggio PG13. Speriamo che lo studio non interferisca troppo».   

Foto: Getty (Frazer Harrison)

© RIPRODUZIONE RISERVATA