telegram

Joker e Harley: svelata una scena mai vista di Suicide Squad proveniente della Ayer Cut [VIDEO]

Dopo Zack Snyder’s Justice League i fan hanno iniziato a chiedere a gran voce un simile trattamento per il film di David Ayer, che intanto ci svela una sequenza inedita

Joker e Harley: svelata una scena mai vista di Suicide Squad proveniente della Ayer Cut [VIDEO]

Dopo Zack Snyder’s Justice League i fan hanno iniziato a chiedere a gran voce un simile trattamento per il film di David Ayer, che intanto ci svela una sequenza inedita

joker e harley quinn

Da quando la Warner Bros. ha acconsentito alle richieste dei fan lasciando a Zack Snyder la libertà di realizzare la propria versione di Justice League, il regista David Ayer, che proprio come il collega lamentava di non aver avuto sufficiente libertà creativa per portare sul grande schermo il suo Suicide Squad, ha iniziato a suggerire l’ipotesi di una director’s cut anche per il film del 2016 che aveva introdotto – tra gli altri – personaggi come Joker e Harley Quinn.

Ovviamente il pubblico è pronto a sostenere questa battaglia, sebbene allo stato attuale la possibilità che la Warner lo accontenti sia ancora piuttosto lontana dal divenire realtà. Ma nell’attesa, un po’ come faceva anche Zack Snyder quando la Snyder Cut era ancora al pari di una creatura mitologica, Ayer ha iniziato a pubblicare sui social estratti inediti del suo lavoro.

Ad approdare online è una versione estesa della scena in cui Joker salva Harley Quinn, dove vediamo il personaggio di Jared Leto rivolgersi a quello di Margot Robbie in un modo decisamente diverso rispetto a quanto visto nel film. Mentre al cinema i due si baciavano appassionatamente dopo essersi riuniti, nella Ayer Cut, a quanto pare, questo non succede. Anzi, nella clip il Joker sembra decisamente seccato e si mostra subito ostile nei confronti della partner, dicendole con tono minaccioso che “dovranno parlare”.

TROVATE LA CLIP A QUESTO LINK

Come ricorda CB, a proposito di Suicide Squad il regista aveva rivelato: «Ho messo la mia vita in Suicide Squad. Ho realizzato qualcosa di straordinario. Il mio montaggio è un viaggio intricato ed emozionante con delle persone cattive che sono state emarginate (un tema che risuona nella mia anima). Il montaggio in studio non è il mio film. Leggetelo di nuovo. Il mio è un montaggio di Lee Smith sull’incredibile lavoro di John Gilroy. E ha tutta la brillante colonna sonora di Steven Price, senza una sola canzone radiofonica. Ha personaggi con archi tradizionali, prestazioni straordinarie e un solido terzo atto. Pochissimi l’hanno visto.»

Il film, ricordiamo, oltre a Jared Leto nei panni del Joker e Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, vanta anche un cast che comprende Will Smith (Floyd Lawton / Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller), Jai Courtney (George “Digger” Harkness / Capitan Boomerang), Jay Hernandez (Chato Santana / El Diablo), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Waylon Jones / Killer Croc), Karen Fukuhara (Tatsu Yamashiro / Katana), Adam Beach (Christopher Weiss / Slipknot), Ben Affleck (Bruce Wayne / Batman), Ike Barinholtz (Griggs), Scott Eastwood (GQ Edwards) e Cara Delevingne (June Moone / Incantatrice).

Cosa ne pensate della clip e della possibilità di ottenere una Ayer Cut? Fatecelo sapere nei commenti.


Leggi anche: Suicide Squad: svelato uno scatto inedito del Joker di Jared Leto. E avremmo preferito non vederlo! [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA