telegram

Joker: Joaquin Phoenix furioso con un collega per un bizzarro soprannome datogli sul set

L’attore non ne poteva più di essere chiamato in quel modo, e nel filmato inizia ad insultare il direttore della fotografia senza freni

Joker: Joaquin Phoenix furioso con un collega per un bizzarro soprannome datogli sul set

L’attore non ne poteva più di essere chiamato in quel modo, e nel filmato inizia ad insultare il direttore della fotografia senza freni

Joker

In vista dell’imminente debutto di Joker nelle sale, il protagonista Joaquin Phoenix è stato l’ospite d’onore dell’ultima puntata del Jimmy Kimmel Live!, dove – tra le altre cose – è stato mandato in onda un bizzarro filmato, apparentemente realizzato durante le riprese del film, che ha messo decisamente in imbarazzo l’attore.

Nel video si vede lo stesso Phoenix, con il volto semi-truccato ed arrabbiatissimo, che si sfoga insultando in malo modo un certo Larry, che in seguito ha spiegato essere il direttore della fotografia. Il filmato è accompagnato dai costanti beep della censura, ma si intuisce che l’interprete si sta lamentando perché l’uomo continua insistentemente a soprannominarlo Cher durante le riprese:

«Questo tuo continuo sussurrare, chiudi quella fo**uta bocca amico. Sto cercando di trovare qualcosa di reale. Mi dispiace, non è una cosa grave. So che hai iniziato quella ca**o di cosa su Cher, Larry. Prendendomi in giro come se fossi una diva. Non è nemmeno un insulto. Cher, davvero? Cantante, attrice, ballerina, icona fashion. Come fa ad essere un insulto?»

Dopo la messa in onda del video, un Phoenix decisamente in imbarazzo ha spiegato che a volte durante le riprese l’atmosfera diventa davvero estenuante, perché ci si ritrova a lavorare in un piccolo spazio, con tante persone e per un lungo periodo di tempo, quindi certi momenti di rabbia e sconforto non sono rari.

Non è chiaro se si sia trattato di un filmato reale proveniente dal set o di una situazione fittizia realizzata per lo show – e non sarebbe nemmeno la prima volta -, ma ad ogni modo la reazione turbata dell’attore è sembrata piuttosto autentica. Essendo un grande attore però, beh, non possiamo essere certi che non stesse fingendo.

ECCO IL FILMATO.

Cosa ne pensate?

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA