Dopo le foto di Joaquin Phoenix arrivate nel corso del weekend, ecco online due nuove immagini dal set dell’atteso cinecomic dedicato alle origini del Joker.
Nel primo scatto abbiamo niente di meno che una locandina di Thomas Wayne (papà di Batman), che parrebbe proprio avere tutte le intenzioni di diventare il nuovo sindaco di Gotham City. A interpretare il personaggio, ricordiamo, è Brett Cullen, che ha preso il posto di Alec Baldwin.
Nella seconda immagine, invece, abbiamo una mappa di Gotham decisamente carica di riferimenti all’universo dell’Uomo Pipistrello. In primis, c’è un distretto chiamato Snyder, e il pensiero, oltre al regista di Batman v Superman, va verso il fumettista Scott Snyder. Ecco poi Wayne Avenue (magari la via in cui si trovano i Wayne Enterprises?), così come Kane County, che richiama il fumettista Bob Kane e il cognome di Martha Wayne prima che sposasse Thomas. Chissà, poi che Prince Street non sia un riferimento a Diana Prince aka Wonder Woman? Insomma, c’è decisamente tanto da sviscerare!
Diretto da Todd Phillips, ricordiamo che il film uscirà nelle sale a ottobre del 2019. A completare il cast principale: Robert De Niro, Zazie Beetz e Frances Conroy!
© RIPRODUZIONE RISERVATA