Povero Jared Leto. Molti spettatori non hanno apprezzato la sua versione del Joker vista in Suicide Squad, e attualmente, tutti parrebbero avere gli occhi rivolti (con grande amore) al nuovo film con Joaquin Phoenix, già premiato col Leone d’oro al Festival di Venezia.
A dire la sua in proposito è anche Joel Kinnaman, che ha interpretato il ruolo di Rick Flagg in Suicide Squad: «Joaquin ha spaccato. Wow. Lui è incredibile. È un tale attore. È sorprendente vedere che quella performance abbia l’etichetta della DC, perchè è un vero film d’arte. Ho una sorella che è schizofrenica, e mi sono ispirato ad alcuni suoi comportamenti per delle vecchie performance, e sì, ero veramente catturato da quanto fosse accurata [l’interpretazione di Joaquin]». L’intervistatore, poi, ha chiesto a Kinnaman se non si senta in colpa nei confronti di Jared Leto per essere andato a vedere il cinecomic con Phoenix, al che il nostro ha risposto senza pensarci 2 volte: «No. Chi?».
Insomma, una vera e propria frecciatina nei confronti del collega! Kinnaman, ricordiamo, tornerà a vestire i panni di Flagg in The Suicide Squad, sorta di soft reboot diretto da David Ayer. Dal canto suo, i giorni di Leto come Clown Principe del Crimine parrebbero invece essere definitivamente finiti, e almeno per il momento, un suo ritorno non è previsto sul grande schermo.
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA