telegram

Joker: un attore di Suicide Squad lancia una frecciatina contro Jared Leto

Evidentemente non sono in tanti ad aver apprezzato la sua performance

Joker: un attore di Suicide Squad lancia una frecciatina contro Jared Leto

Evidentemente non sono in tanti ad aver apprezzato la sua performance

Joker Jared Leto

Povero Jared Leto. Molti spettatori non hanno apprezzato la sua versione del Joker vista in Suicide Squad, e attualmente, tutti parrebbero avere gli occhi rivolti (con grande amore) al nuovo film con Joaquin Phoenix, già premiato col Leone d’oro al Festival di Venezia.

A dire la sua in proposito è anche Joel Kinnaman, che ha interpretato il ruolo di Rick Flagg in Suicide Squad: «Joaquin ha spaccato. Wow. Lui è incredibile. È un tale attore. È sorprendente vedere che quella performance abbia l’etichetta della DC, perchè è un vero film d’arte. Ho una sorella che è schizofrenica, e mi sono ispirato ad alcuni suoi comportamenti per delle vecchie performance, e sì, ero veramente catturato da quanto fosse accurata [l’interpretazione di Joaquin]». L’intervistatore, poi, ha chiesto a Kinnaman se non si senta in colpa nei confronti di Jared Leto per essere andato a vedere il cinecomic con Phoenix, al che il nostro ha risposto senza pensarci 2 volte: «No. Chi?».

Insomma, una vera e propria frecciatina nei confronti del collega! Kinnaman, ricordiamo, tornerà a vestire i panni di Flagg in The Suicide Squad, sorta di soft reboot diretto da David Ayer. Dal canto suo, i giorni di Leto come Clown Principe del Crimine parrebbero invece essere definitivamente finiti, e almeno per il momento, un suo ritorno non è previsto sul grande schermo.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA