Jonah Hex, il nuovo trailer

Tante scene d’azione per Josh Brolin, John Malkhovich e Megan Fox, protagonisti del prossimo cinecomic di Warner Bros.

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato il primo trailer e i character posters di Jonah Hex, il nuovo comic movie distribuito dalla Warner Bros. e tratto dall’omonimo fumetto della Dc Comics, creato nel 1972.

Ecco ora un nuovo trailer, diffuso da IGN, in cui possiamo vedere nuove scene d’azione che vedono coinvolti i tre protagonisti principali.

Jonah Hex (Josh Brolin) è un brutale cacciatore di taglie ricercato in tutto il Far West. La sua unica amica è Leila (Megan Fox), una ragazza che lavora in un bordello. Hex viene contattato dall’esercito americano, che gli offre la possibilità di far sparire ogni taglia sulla sua testa se solo sarà in grado di fermare il fuorilegge Quentin Turnbull (John Malkovich), il quale è anche il più acerrimo nemico di Jonah. Quest’ultimo accetta l’incarico, deciso a non fermarsi di fronte a niente pur di portare a termine la propria missione.

Il film sceneggiato da Mark Neveldine, Brian Taylor e da John Albano e Tony DeZuniga (gli autori del fumetto del 1972) è diretto da Jimmy Hayward e vede protagonisti Josh Brolin, John Malkhovich, Megan Fox (che ha recentemente dato la conferma della sua rinuncia a Transformer 3), Michael Shannon e Michael Fassbender.

Jonah Hex uscirà il 18 giugno negli Stati Uniti e l’1 ottobre in Italia.

Ecco il nuovo trailer:

© RIPRODUZIONE RISERVATA