Dwayne Johnson non smette di utilizzare il suo profilo Twitter come fonte di aggiornamento delle riprese di Hercules: The Thracian Wars, film di Brett Ratner che lo vede protagonista nei panni del figlio di Zeus. Dopo l’ultima immagine che ci mostrava un esercito pronto alla battaglia, ora The Rock ci permette di dare un primo sguardo al look di due suoi colleghi, Joseph Fiennes e John Hurt.
Il film inizia dopo le leggendarie dodici fatiche, con Hercules che da mito è diventato un semplice mercenario. L’eroe sembra aver smarrito la strada che il destino aveva in serbo per lui, ma quando il re della Tracia e sua figlia gli chiedono aiuto per combattere un tiranno che minaccia il loro regno, Hercules dovrà fare pace con se stesso e riaffrontare il suo passato, per tornare ad essere l’uomo che è sempre stato.

La pellicola uscirà il 25 luglio 2014. Completano il cast Ian McShane, Irina Shayk, Tobias Santelmann, Rebecca Ferguson e Joe Anderson. Sotto, la nuova immagine di Hercules: The Tracian Wars:

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA