Joseph Gordon-Levitt sta stalkerando il regista Rian Johnson per riuscire ad avere un ruolo in Star Wars 8

L'attore di (500) giorni insieme e The Walk dev'essere proprio un super fan di Guerre Stellari!

Stima al sempre simpatico Joseph Gordon-Levitt, che ha rivelato di essere attualmente in perenne inseguimento del regista Rian Johnson per riuscire a prendersi un ruolo nell’imminente Star Wars: Episodio VIII: «Ogni giorno busso alla sua porta e gli dico tipo, ‘Allora, sono stato preso nel film? Sono stato preso nel film? Amico! Seriamente, amico. È importante per me! Voglio esserci nel film!’. Vedremo».

Evidentemente, l’attore è proprio un grandissimo fan della saga fantascientifica creata da George Lucas nel 1977: che cosa sta aspettando la Disney per confermargli un ruolo? Di certo, aggiungerebbe una presenza carismatica in più all’attesissimo sequel, che, ricordiamo, uscirà nelle sale italiane il 26 maggio del 2017.

Tra l’altro, Johnson e Gordon-Levitt avevano già lavorato insieme per Looper, ottimo sci-fi d’azione del 2012, motivo per cui la loro sintonia è già stata decisamente comprovata. Chissà se il nostro amato interprete riuscirà nel suo intento d’inserirsi nella mitica galassia lontana lontana? A voi piacerebbe averlo a bordo?

Fonte: Cinemablend

© RIPRODUZIONE RISERVATA