Josh Boone è negli ultimi mesi sulla cresta dell’onda grazie a Colpa Delle Stelle, film romantico per eccellenza che ha spopolato in patria (e probabilmente bisserà il successo anche da noi a Settembre).

Secondo quanto riportato da The Wrap, il regista è in trattative con la Universal per la versione cinematografica di Lestat, ovvero l’ennesima trasposizione di un bestseller di Anne Rice e dei suoi famosi vampiri. I produttori Brian Grazer, Alex Kurtzman e Roberto Orci vorrebbero Boone anche alla sceneggiatura: l’approvazione della Universal è ormai quindi una pura formalità.

Le nuove informazioni ci rivelano un dato importante: i rumor che volevano il remake di Intervista col Vampiro potrebbero rivelarsi infondati. Almeno per ora. Sempre The Wrap dice: «Più che un remake del film con Tom Cruise e Brad Pitt, il nuovo film tratterà del secondo e del terzo libro della serie scritta da Anne Rice, “Scelti dalle Tenebre” e “La Regina dei Dannati“. Si spera anche che sia fedele al materiale di partenza

Scongiurata quindi la minaccia di un nuovo remake?

Fonte: collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA