Josh Brolin o Ryan Gosling? Nessuno dei due: Superman smentisce i rumor sul nuovo Batman

O meglio, un sito dedicato all'Uomo d'Acciaio sostiene che i nomi che circolano in questi giorni non hanno alcun fondamento

Non che ci aspettassimo un’entusiastica conferma o niente di simile, ma che la prima smentita alle voci sul nuovo Batman dovesse arrivare dall’Uomo d’Acciaio in persona è quantomeno una sorpresa. Ovviamente stiamo esagerando: non è stato Kal-El a mettere a tacere i rumor che volevano Josh Brolin e Ryan Gosling in corsa per il ruolo dell’Uomo Pipistrello, ma Superman Homepage, sito dedicato al figlio di Krypton che pubblica un articolo con le seguenti dichiarazioni:

«Ci sono state parecchie pacche sulle spalle tra i fan di Batman che gestiscono siti e blog, e presunte “notizie esclusive” sono circolate in Rete nelle ultime ore. Warner Bros., però, come riporta l’Hollywood Reporter, nega qualsiasi rumor, spiegando che il casting non è neanche cominciato. In più, una fonte anonima ci conferma che Zack Snyder sta lavorando al titolo da dare al film».

Un sito che smentisce altri siti citando una terza parte che a sua volta cita altre voci… difficile credere fino in fondo ai rumor ma anche a questa smentita. Meglio aspettare pazientemente che succeda qualcosa di ufficiale.

Fonte: Superman Homepage

© RIPRODUZIONE RISERVATA