Sappiamo quanto Josh Trank, regista del disastroso Fantastic Four del 2015, si sia pentito di aver diretto quel film, che ha causato non pochi problemi alla sua carriera.
Pochi giorni fa il regista ha recensito il suo stesso film, in maniera abbastanza brusca; oggi torna nuovamente sui social per parlare di The Irishman, l’attesissimo film di Martin Scorsese che proprio ieri è arrivato su Netflix.
Trank si è aggiunto alla lunga lista di cineasti che non apprezzano i film Marvel scrivendo su Twitter un paio di righe in cui critica aspramente i film Marvel, che secondo lui “mancano di umanità“, e dove elogia Scorsese per l’ottimo lavoro svolto con The Irishman, un film a suo parere “umano e vero“.
Il commento non è passato inosservato e ha scatenato le risposte del pubblico, alle quali Trank ha risposto in modo freddo e diretto: «Io morirei per il cinema, voi no. Volete solo l’approvazione delle grandi corporation, non provate a parlare con me di storia del cinema o di arte vera. I veri amanti del cinema capiscono ciò che sto dicendo e la pensano allo stesso modo».
Cosa ne pensate? Siete d’accordo con le parole di Trank?
Foto: Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA