Sì, è ufficiale, anche se non ha un vero e proprio valore legale. Stiamo parlando del matrimonio di una delle coppie più cool di Hollywood, ovvero Jude Law e Sienna Miller. Secondo il Daily Mail i due attori si sarebbero sposati lo scorso aprile durante una vacanza in Laos. Jude e Sienna avrebbero infatti partecipato ad una cerimonia (un rito dal forte valore simbolico e sentimentale, anche se non legale) chiamata «Baci», durante la quale come simbolo della loro unione si sarebbero scambiati dei braccialetti rossi e bianchi, sfoggiati poi ai Tony Awards lo scorso giugno.  I due divi hanno poi continuato la loro vacanza in Italia, e precisamente in Puglia, dove sono stati più volte paparazzati mentre si scambiavano baci ed effusioni: che si trattasse della loro luna di miele?
La coppia è tornata insieme dopo una lunga rottura. Jude e Sienna si erano innamorati sul set di Alfie, ma un tradimento li aveva allontanati: Law aveva avuto una storia con Daisy Wright, la baby-sitter dei figli avuti dall’ex moglie Sadie Frost. Lui in seguito ha avuto un’altra figlia, Sophie, dalla modella Samantha Burke, mentre lei è stata legata per diversi mesi a Balthazar Getty.
In molti sostengono che Jude e Sienna presto ufficializzeranno la loro unione al cospetto di amici a parenti, anche se per il momento non è stato confermato nulla. (Foto Kikapress)

Jude Law, Sienna Miller
Foto Kikapress
© RIPRODUZIONE RISERVATA