telegram

Jude Law: «Ecco perché ho rinunciato a essere Superman». Guarda il video

Il Watson di Sherlock Holmes rivela un gustoso aneddoto del suo passato

Jude Law: «Ecco perché ho rinunciato a essere Superman». Guarda il video

Il Watson di Sherlock Holmes rivela un gustoso aneddoto del suo passato

Nel 2002 J.J. Abrams aveva scritto un Superman che doveva essere diretto da Brett Ratner, ma alla fine non venne mai fatto. La prima scelta di Ratner per il ruolo di Superman/Clark Kent fu Jude Law, cosa che di recente è stata chiesta a Law. Perché non ha accettato? Law ha risposto così: «Ora sarei aperto a farlo, ma a quel tempo, non volevo farlo, davvero», Law ha detto a MTV. «Non volevo passare tutta la mia vita a essere il ragazzo che aveva fatto Superman. E poi fumavo e non volevo essere una delusione per tutti i bambini del mondo».

Prima che mollasse definitivamente il ruolo, Ratner aveva parlato a Law per fargli provare il costume da Superman. «Vado in bagno, lo metto e mi guardo allo specchio, e improvvisamente sono Superman» ha detto l’attore britannico. «Ed era un costume incredibile. Avevo i pettorali in mostra e la musica di sottofondo…  Per me era abbastanza. Me lo sono tolto, messo in borsa e avevo già deciso: “Non lo farò”».

A Law, che si è autoproclamato un fan dei fumetti, era bastato quel momento da supereroe, non c’era bisogno che lo vedesse il resto del mondo. «Per un minuto lo sono stato».

Get More:
Music News

© RIPRODUZIONE RISERVATA