telegram

Jude Law innamorato… ma non di Sienna Miller

Una nuova fiamma per l’attore di Sherlock Holmes, dopo la rottura con la storica fidanzata

Jude Law innamorato… ma non di Sienna Miller

Una nuova fiamma per l’attore di Sherlock Holmes, dopo la rottura con la storica fidanzata

Quando si parla della vita sentimentale di Jude Law il nome che viene subito alla mente è quello di Sienna Miller. I due attori hanno fatto coppia per molti anni, facendo parlare di sé per i continui tira e molla, ma soprattutto per il tradimento dell’attore con la baby sitter dei suoi tre figli (avuti dal precedente matrimonio con Sadie Foster). E nonostante le promesse di matrimonio, i quadretti familiari ad Ibiza e le vacanze di Natale tutti insieme appassionatamente, la storia tra i due attori è giunta al capolinea.

E ora che Sienna si è rifatta una vita e aspetta un figlio dal giovane attore Tom Sturridge, anche per Jude Law è giunto il momento di cambiare pagina. Non sappiamo se possa essere la ragazza giusta, ma dalle ultime indiscrezioni sembra proprio che l’attore faccia coppia fissa con l’attrice Ruth Wilson, conosciuta lo scorso anno sul set della produzione teatrale Anna Christie, un successo che ha infiammato sia pubblico che critica. Chissà che proprio tutto questo ardore non abbia prodotto anche una scintilla tra i due?
Fatto sta che a confermare le voci sulla relazione tra i due ci sono delle immagini che immortalano i due attori a passeggio per Venice Beach, per la prima volta insieme pubblicamente. Per il momento, però, non è stata rilasciata ancora nessuna dichiarazione dai diretti interessati.

(Fonte: Just Jared)

© RIPRODUZIONE RISERVATA