Oggi la 71esima Mostra Internazionale D’arte Cinematografica di Venezia apre ufficialmente i battenti. Anzi, il festival è già iniziato stamattina con Birdman, il film di Alejandro G. Iñárritu che stasera porterà sul red carpet del Lido star internazionali come Michael Keaton, Edward Norton ed Emma Stone. Noi di Best Movie il film lo abbiamo visto ed è già online la prima recensione.

Il glamour però abita Venezia anche con degli eventi collaterali, come quello che ha portato Jude Law e Giancarlo Giannini nelle acque nostrane. I due attori, diretti da Jake Scott (figlio d’arte del famosissimo Ridley), hanno presentato alla stampa un cortometraggio stiloso e fresco, aggettivi non scelti a caso vista la finalità del progetto. The Gentleman’ s Wager parla della sfida con se stessi, di ciò che il denaro non potrà mai comprare… E del Johnnie Walker Blue Label, un Blended Scotch Whisky di lusso.

Qui di seguito il cortometraggio e le foto dello sbarco a Venezia di Jude Law, Giancarlo Giannini e il regista Jake Scott.

http://youtu.be/kQ7kWpTrtJw

© RIPRODUZIONE RISERVATA