Dopo vari rumors, il sito The Hollywood Reporter ha annunciato che Julia Roberts è stata confermata nel ruolo della regina cattiva di Biancaneve in The Brothers Grimm: Snow White. Il progetto di Relativity Media, diretto da Tarsem Singh e scritto in chiave moderna da Melissa Wallack e Jason Keller, è basato sulla fiaba dei Fratelli Grimm.

Nuovo film quindi per la star Julia Roberts ( recentemente protagonista sul grande schermo in Mangia Prega Ama), che presto vedremo al cinema con Tom Hanks in una commedia, Larry Crowne, che uscirà nelle sale americane il 1° luglio.

Tornando a parlare del film di Tarsem Singh, The Brothers Grimm: Snow White è una trasposizione moderna della notissima versione cartoon della Disney, la quale sarà ricca di spirito e di avventura; dalle poche informazioni si evince che, dopo che la spietata matrigna (Julia Roberts) ha ucciso il re e distrutto il regno, Biancaneve deciderà di allearsi con una banda di sette nani attaccabrighe per riuscire a sconfiggerla.

I produttori Ryan Kavanaugh, Bernie Goldmann and Brett Ratner, insieme ai produttori esecutivi, Tucker Tooley, Jeff Waxman, Tommy Turtle, Jamie Marshall, Josh Pate and John Cheng dovranno vedersela con un altro progetto film su Biancaneve, Snow White and the Huntsman, della Universal, nel quale la regina cattiva sarà interpretata da un’altra grande star, Charlize Theron. Anche questo film debutterà negli Stati Uniti nel 2012.

Le riprese di The Brothers Grimm: Snow White inizieranno ad aprile, e l’uscita americana è prevista per il 29 giugno 2012.


© RIPRODUZIONE RISERVATA