Jumanji: Benvenuti nella giungla, i primi commenti della stampa americana

Come sarà stato accolto il film con The Rock, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan?

Jumanji: Benvenuti nella giungla

Diversi gli spettatori titubanti riguardo Jumanji: Benvenuti nella giungla, sequel del cult targato 1995 con Robin Williams e che stavolta, vedrà come protagonisti Dwayne “The Rock” Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Ebbene, sappiate che il film è già stato mostrato alla stampa statunitense, e sorprendentemente, le prime reazioni sono tutte positive!

«Sono felice di dire che sono rimasto gradevolmente sorpreso da Jumanji: Benvenuti nella giungla. É divertimento e divertente in egual misura, e fa un uso intelligente delle proprie star», ha scritto ad esempio Eric Eisenberg di Cinemablend, a cui fa eco Brandon Davis di ComicBook: «Jumanji è un sacco di divertimento. Grandi collegamenti all’originale. Jack Black ruba la scena agli altri. The Rock e Kevin Hart devono continuare a lavorare insieme. E sì, amo Karen Gillan!».

Convinto anche Peter Sciretta di Slash Film, che pur aspettandosi il peggio, lo definisce «uno dei migliori film stile videogame mai realizzati», mentre Rob Reyes di Screen Rant l’ha trovato un lavoro «con un sacco di risate e cuore» e dotato di un cast con «un’alchimia speciale». Qui, infine, le parole dell’inviata di E!, Erin Lim: «Ho appena visto Jumanji: Benvenuti nella Giungla ed è pieno d’azione e nel contempo esilarante. L’ho amato! Grazie The Rock e Jack Black per il grande aloha».

Diretto da Jake Kasdan, ricordiamo che il film uscirà nelle sale italiane il 1° gennaio 2018.

© RIPRODUZIONE RISERVATA