Jumanji, Dwayne Johnson “disperso” nella giungla nel nuovo video dal set

Nel reboot l'attore interpreta l'esploratore Smolder Braveston. L'uscita in Italia è fissata al 27 luglio 2017

Dwayne Johnson è da sempre molto attivo sui social, che sfrutta per aggiornare continuamente i suoi followers sui nuovi progetti che lo vedono coinvolto. Uno di questi, tra i più attesi, è il reboot di Jumanji, la cui produzione è ufficialmente iniziata. Con qualche polemica, per la verità, a causa delle accuse di sessismo sollevate dall’abbigliamento succinto di Karen Gillan nella prima immagine ufficiale del film.

Una vicenda risolta però senza troppi patemi d’animo e che sembra già dimenticata. The Rock, infatti, torna sul suo profilo Facebook per postare un nuovo video in cui racconta di essere disperso nella giungla, senza cibo né acqua. Una situazione da survival movie, ma il pathos viene interrotto quando la telecamera che riprende Johnson inquadra la troupe, svelando il set. E l’attore non la prende bene…

Un video divertente per un film che intende riproporre in una nuova veste l’amata pellicola con Robin Williams e una giovane Kirsten Dunst datata 1995. Della trama non si hanno ancora dettagli precisi, ma Johnson interpreta l’esploratore Dr. Smolder Bravestone, Kevin Hart un personaggio di nome Moose Finbar, Karen Gillan è Ruby Roundhouse, mentre Jack Black è il Professor Shelly Oberon.

Jumanji è atteso in Italia il 27 luglio 2017. Di seguito il video postato da The Rock:

© RIPRODUZIONE RISERVATA