Jumanji: svelata la trama del reboot con The Rock?

E le differenze col film originale sono abissali!

[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER IN VISTA]

È ancora mistero assoluto sulla trama del reboot di Jumanji attualmente in fase di riprese, ma adesso, a darci una prima illuminazione è il giornalista Jeff Sneider (The Wrap), che parrebbe proprio aver ottenuto delle info segrete dalle sue talpe.

Ha twittato l’uomo: «Si dice che il sequel di Jumanji seguirà la storia di 4 adolescenti in punizione che vengono risucchiati nel gioco, dove vestiranno i panni di nuovi “avatar” per localizzare un gioiello».

Insomma, avete capito bene: The Rock, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan altro non sarebbero che degli avatar di studenti teenager! Una cosa, questa, che spiegherebbe anche la scelta – tanto discussa – di far indossare alla Gillan dei vestiti misura bambina.

Di più: secondo le discussioni nate dal tweet, il gioco in questione sarebbe in verità un videogame che i ragazzi trovano a scuola, e non più un gioco da tavolo come nel film originale.

Chiaramente, nessuna conferma è ancora arrivata dalla produzione, quindi per il momento trattasi solo di rumor da prendere con le pinze. Diretto da Jake Kasdan, ricordiamo che Jumanji arriverà nelle sale nel luglio dell’anno prossimo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA