Jurassic Park in Blu-ray

La mitica trilogia di Steven Spielberg sarà rieditata in alta definizione il prossimo 2 novembre

Era una notizia che si aggirava sulle pagine web già da qualche mese e ora ne è arrivata la conferma ufficiale: la trilogia di Jurassic Park firmata da Steven Spielberg verrà rieditata in Blu-ray. Ad annunciarlo è stata Universal Pictures Italia che ha fissato la data di uscita del cofanetto per il prossimo 2 novembre 2011.
Il cofanetto Jurassic Park Ultimate Trilogy conterrà i tre film Jurassic Park (del 1993 di Steven Spielberg), Jurassic Park – Il Mondo Perduto (del 1997 di Steven Spielberg) e Jurassic Park III (del 2001 di Joe Johnston) in alta definizione: una rinnovata qualità visiva che darà nuovo splendore agli effetti speciali di allora, in particolare alla resa di quei dinosauri che a suo tempo sorprese gli spettatori per il loro “spaventoso” realismo.
Per quel che riguarda l’aspetto sonoro, la versione in lingua originale prevede la traccia audio 7.1 Surround mentre per tutte le altre lingue, compreso l’italiano, l’audio è 5.1.

Da non perdere l’edizione speciale Limited Edition Gift Set che, olter ai film, racchiude anche l’action figure del T-Rex (vedi sotto).

La riedizione della trilogia di Jurassic Park in Blu-ray è un’occasione imperdibile per (ri)vedersi un cult del cinema fantascientifico su piccolo schermo, valorizzandone la qualità visiva e sonora.
E sul grande schermo? Il 2012 si preannuncia come l’anno del ritorno al cinema in formato 3D di film epocali come Titanic e Star Wars, chissà se anche Jurassic Park seguirà questa scia…
A voi non piacerebbe rivedere in tre dimensioni, al cinema, questa mitica trilogia?

Sotto, il pack dell’edizione speciale del cofanetto Limited Edition Gift Set:

© RIPRODUZIONE RISERVATA