Jurassic World 2, Bryce Dallas Howard rivela: «Lo script è davvero impressionante!»

L'attrice torna a parlare dell'atteso sequel diretto da Juan Antonio Bayona

Nel corso di un’intervista ai microfoni di Comicbookresource, Bryce Dallas Howard ha avuto modo di parlare dell’attesissimo Jurassic World 2, sequel del film campione d’incassi di Colin Trevorrow che sarà diretto da Juan Antonio Bayona (The Impossible) e vedrà il ritorno al fianco dell’attrice anche di Chris Pratt.

Queste le dichiarazione della Howard: «Al momento è stata scritta tutta la storia. È questo il bello dei film di Jurassic. Anche quando sono entrata nel cast del primo film, circa un anno prima che iniziassimo le riprese. Colin è sempre stato comprensivo e collaborativo, e così ha continuato con questo secondo film. Lo script è impressionante. Ho incontrato Chris questa settimana e recentemente ci siamo incontrati anche con tutti gli altri a Londra. Adesso stiamo discutendo i dettagli. È piuttosto eccitante. Sarà anche la prima volta che tornerò a girare un sequel. Mio marito [Seth Gabel] lavora prevalentemente in TV e gli dico sempre “ah, stai lavorando di nuovo con i tuoi amici. Sei così fortunato!”. Bene, adesso mi sento io molto fortunata».

Vi ricordiamo che la produzione di Jurassic World 2 comincerà il prossimo febbraio 2017 alle Hawaii, per una data d’uscita fissata il 22 giugno 2018.

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA