Jurassic World 2: Juan Antonio Bayona conferma una trilogia!

Il regista dell'atteso secondo capitolo della saga reboot ha anche parlato dei piani di produzione del film

Ospite in questi giorni al Toronto Film Festival per presentare il suo nuovo A Monster Calls, Juan Antonio Bayona ha avuto modo di parlare con il sito LRMOnline della possibilità di vedere un’intera trilogia dedicata alla saga sequel-reboot di Jurassic World, di cui dirigerà il prossimo e attesissimo secondo capitolo dopo il successo miliardario del primo diretto invece dall’ormai lanciatissimo Colin Trevorrow, ora a lavoro su Star Wars: Episodio IX.

Il regista ha così dichiarato: «Credo la Universal abbia apprezzato i miei The Impossibile e The Orphanage, e in particolar modo Colin li ha amati. È un mondo molto affascinante. Tutto l’universo di Jurassic World è una trilogia ideata proprio da Trevorrow e al momento stiamo scrivendo il secondo film, che avrà spunti davvero interessanti. Personalmente, poi, sono cresciuto con i film di Steven Spielberg e amo l’eredità che ci hanno lasciato. Quindi si tratterà di rimanergli fedeli introducendo però elementi nuovi che possano arrivare al grande pubblico. Ci restano tre mesi prima dell’inizio delle riprese, tutto fila liscio e siamo davvero tutti molto eccitati».

Vi ricordiamo che la riprese di Jurassic World 2 inizieranno il prossimo 27 febbraio 2017 alla Hawaii e che il film vedrà il ritorno nel cast di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, per un’uscita nelle sale prevista il 22 giugno 2018.

Fonte: LRMOnline 

© RIPRODUZIONE RISERVATA