Ecco quando vedremo il trailer di Jurassic World – Il regno distrutto

Lo rivedremo il prossimo anno nell’attesissimo Spider-Man: Homecoming e nei futuri cinecomic dell’Universo Marvel, ma Tom Holland è una delle star giovani star di Hollywood più richieste del momento, tanto che anche Juan Antonio Bayona ha voluto offrirgli un ruolo nell’annunciato Jurassic World 2.

Il regista e l’attore avevano già lavorato insieme nell’apprezzato The Impossible del 2012, ma Holland ha rivelato ai microfoni dell’Hollywood Reporter di aver parlato con Bayona di una futura e nuova collaborazione per il sequel del blockbuster campione di incassi con Chris Pratt. Queste le sue parole: «Amerei davvero molto lavorare con Leonardo Di Caprio, Quentin Tarantino, Tom Hanks, Denzel Washington e Alejandro Inarritu. Ma anche nuovamente con Bayona. A proposito, scrivo sempre al mio agente per questa ultima cosa, perché accetterei anche il ruolo più piccolo in uno dei sui film».

È a questo punto che gli viene ricordato che il regista si sta attualmente occupando di Jurassic World 2, e così Holland risponde: «Non so se la mia scaletta mi permetterà di parteciparvi. Ne abbiamo parlato e un ruolo per me c’è di sicuro, ma non credo sarò disponibile, purtroppo». Vi ricordiamo che le riprese del film cominceranno il prossimo febbraio, periodo di tempo durante il quale l’attore sarà occupato sul set di Avengers: Infinity War.

Jurassic World 2 uscirà nelle sale il 22 giugno 2018.

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA