Jurassic World: Dominion

Diffuso online un primo, breve teaser di Jurassic World: Dominion, il film di Colin Trevorrow che andrà a chiudere la nuova trilogia di Jurassic Park e che, a detta del suo regista, celebrerà quanto fatto dal franchise nella sua interezza fino a oggi.

Il teaser che ha appena fatto la sua apparizione online mostra delle scene tratte dal flashback che dovrebbe coincidere con la sequenza di apertura del lungometraggio. LO TROVATE IN CALCE ALLA NOTIZIA

Si tratta di immagini che negli Stati Uniti accompagneranno le proiezioni IMAX di Fast & Furious 9, in uscita il 25 giugno. La scena porterà gli spettatori indietro nel tempo di ben 65 milioni di anni, nel periodo Cretaceo, quando i dinosauri calcavano indisturbati il suolo terrestre. 

Le musiche sono del compositore Michael Giacchino (Up), mentre il design dei dinosauri è firmato dal gruppo Light & Magic. I sette tipi di dinosauri finora inediti che mostrerà la sequenza cui facevamo riferimento sono il Dreadnoughtus, il Quetzalcoatlus, l’Oviraptor, il Nasutoceratops, l’Iguanodon, il Morus intrepidus, ed il Giganotosaurus, e ovviamente ci sarà anche il T-Rex.

Nel cast di Jurassic World: Dominion troveremo Chris Pratt (Owen), Bryce Dallas Howard (Claire), Isabella Sermon (Maisie), Justice Smith (Franklin Webb), Daniella Pineda (Zia Rodriguez), Jake Johnson (Lowery Cruthers), Omar Sy (Barry Sembène), Jeff Goldblum (Dr. Ian Malcolm), Sam Neill (Dr. Alan Grant) e Laura Dern (Dr.ssa Ellie Sattler). 

La sceneggiatura del nuovo capitolo è scritta da Colin Trevorrow insieme a Emily Carmichael, mentre l’uscita è prevista per il 10 giugno 2022.

Arrivati a questo punto non vi resta che godervi le nuove immagini fresche di pubblicazione in calce! 

Foto: Universal Pictures

Leggi anche: Jurassic World: Dominion, fine riprese tra grandi difficoltà e misure di sicurezza da record

© RIPRODUZIONE RISERVATA