Jurassic World – Il regno distrutto: si torna a Isla Nublar nel primo trailer ufficiale, anche in italiano!

I dinosauri sono in pericolo, riusciranno Claire e Owen a metterli in salvo?

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa con l’esplosivo teaser, è finalmente sbarcato online il primo attesissimo trailer di Jurassic World – Il regno distrutto. Non vedevate l’ora di trovarvi nuovamente faccia a faccia con i giganteschi dinosauri protagonisti del film? Allora godetevi l’adrenalinico assaggio della nuova avventura ambientata a Isla Nublar, in calce alla notizia!

Nel cast del sequel diretto da J. A. Bayona vedremo tornare ovviamente Bryce Dallas Howard e Chris Pratt, che saranno affiancati da nomi come B.D. Wong, Justice Smith, Toby Jones, Rafe Spall, Daniella Pineda, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin e Jeff Goldblum.

In questo nuovo capitolo – ambientato diversi anni dopo l’ultimo film – vedremo l’isola completamente devastata e in mano ai dinosauri, ignari della terribile minaccia che incombe su di loro: un vulcano pronto a eruttare da un momento all’altro. La dottoressa Claire Dearing tenterà di salvare le creature trasferendole in un luogo più sicuro, e lo farà proprio con l’aiuto di Owen Grady, per il quale nel frattempo sembra essere morto l’amore… o no?

Vi ricordiamo che Jurassic World – Il regno distrutto farà il suo debutto nelle sale nel giugno del 2018, ecco il primo trailer:

© RIPRODUZIONE RISERVATA