Justice League 2: il sequel del cinecomic DC è in via di sviluppo!

A rivelarlo è stato l’attore J.K. Simmons, che nei film interpreta il Commissario Gordon

Justice League

Secondo quanto riportato da CBM, un nuovo capitolo di Justice League sarebbe attualmente in fase di lavorazione.

A far trapelare la notizia è stato l’attore J.K. Simmons, che parlando del suo personaggio – James Gordon – in un’intervista con Total Film, ha rivelato che Warner Bros. e DC stanno terminando lo script del progetto:

«Questo è stato il primo film – speriamo – di una serie. Stanno già lavorando alle sceneggiature di The Batman e del prossimo Justice League, che introduce la mia incarnazione del Commissario Gordon. […] Tanti fantastici attori hanno interpretato questo ruolo prima di me, è un po’ come se a Londra tutti stessero facendo Amleto. Ora è il mio turno di essere Gordon.»

Dopo l’enorme successo ottenuto da Wonder Woman si era iniziato a parlare di una minore focalizzazione sull’Universo esteso DC in favore dei progetti standalone, come il prossimo film di Patty Jenkins e il sopracitato The Batman, ma a quanto pare per il momento il futuro del team di supereroi sembrerebbe essere ancora in ballo.

Tuttavia per esserne certi dovremo aspettare di vedere i risultati del cinecomic al box-office, e a tal proposito vi ricordiamo che Justice League farà il suo debutto nelle sale italiane il prossimo 16 novembre. Impazienti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA