Justice League: anche il Joker si unirà all’avventura? Ecco la risposta definitiva

Finalmente un po' di chiarezza sulla presenza o meno di Jared Leto nell'atteso cinecomic

Diverse le domande che ruotano attorno all’attesissimo Justice League. Tra queste, anche quella inevitabile riguardante la presenza o meno del Joker di Jared Leto, delirante personaggio introdotto in Suicide Squad di David Ayer.

Negli ultimi giorni si sono succeduti i più discordanti rumor, ma a porre fine al dilemma, adesso, è Umberto Gonzalez, giornalista di Heroic Hollywood e The Wrap specializzato proprio negli scoop sugli hero movie: ebbene, secondo l’esperto, il Clown di Gotham NON farà parte dell’ensemble, e le voci che affermano il contrario sono assolutamente infondate.

Una cosa, questa, che in fondo non ci sorprende poi molto, considerando la vastità di personaggi già presenti nel film in questione (oltre ai componenti della Lega, dovremmo avere a bordo anche diversi character di supporto, tra cui la Mera di Amber Heard e il nuovo Commissario Gordon di J.K. Simmons). Con tutta probabilità, quindi, la major aspetterà ancora un po’ prima di rigiocarsi nuovamente la carta del Joker; un film più papabile per il suo ritorno, sotto questo punto di vista, potrebbe essere invece lo standalone su Batman che Ben Affleck si appresta a dirigere: di certo, in quell’occasione potrà ritagliarsi un maggiore spazio, non trovate anche voi?

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA