Justice League

[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER IN VISTA]

È decisamente da un pezzo che si vocifera di una comparsata di Green Lantern in Justice League di Zack Snyder, e ora, ecco finalmente arrivare una possibile conferma.

Negli ultimi giorni, infatti, la Warner Bros. ha organizzato un fan event in Cina, e qui, sono stati proiettati circa 30 minuti del bramato cinecomic. I commenti dei fortunatissimi spettatori presenti? Uno in particolare ha destato l’attenzione dei fan, quello di tale Fiona is All In, che ha coperto l’intero evento con commenti e foto su Twitter. Ha scritto la ragazza: «Tutti quelli presenti in sala sono impazziti. Un film come non l’hai mai visto. E sì, c’è una luce verde». Interpellata da un suo follower riguardo questa fantomatica “luce verde”, la nostra ha poi spiegato: «Lanterna Verde è confermato!».

Insomma, parrebbe proprio che l’opera ci introdurrà veramente un membro dei Lantern Corps! O dite che la tizia in questione si stia semplicemente divertendo a trollare il mondo? Per avere la certezza assoluta, non ci rimane che attendere l’uscita italiana di Justice League prevista il 16 novembre!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film