Sappiamo già che la Warner ha in cantiere un live action di Justice League Dark, il quale sarà diretto dal Doug Liman di Edge of Tomorrow e Mr. & Mrs. Smith. Una grande domanda, però, rimane all’orizzonte: chissà chi prenderanno come protagonisti?

Al momento non si hanno ancora notizie in proposito, ma uno che vorrebbe assolutamente far parte della squadra è il lanciatissimo Levi Meaden, attore che abbiamo ormai visto in numerose serie tv, da The 100 a The Killing, passando per Olympus e Aftermath. Il nostro si è già accaparrato un ruolo nell’imminente Pacific Rim 2, ma ha un altro sogno nel cassetto: vestire i panni dello stiloso John Constantine! Qui le sue parole: «Vorrei interpretarlo tantissimo. La mia e la sua personalità si fondono così bene. Devo solo lavorare sull’accento, ma per il resto è fatta. È come interpretare Sting, poi fumi, e combatti coi demoni».

Il character, ricordiamo, era già stato precedentemente interpretato per il cinema da Keanu Reeves, ma ovviamente, la versione che vedremo nella nuova trasposizione sarà diversa. Che Meaden possa avere qualche speranza di prendersi la parte? Alla Warner l’ardua sentenza!

Fonte: CB

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA