Dopo avervi riportato i primi rumor sui possibili attori in lizza per i principali ruoli nell’annunciato Justice League Dark, parliamo oggi di chi potrebbe invece sedere alla regia di questo atteso progetto targato Warner Bros, un crossover tra i personaggi del cosiddetto Dark Universe DC, composto da leggende del fumetto mondiale quali John Constantine, Swamp Thing e Zatanna.

Come riportano i ragazzi di JoBlo, già dietro al rumor di Ben Mendelsohn come possibile villain nel film, lo studio starebbe puntando infatti a Fede Alvarez (remake de La Casa) o al talentuoso duo israeliano composto da Aharon Keshales & Navot Papushado, già dietro al bel thriller dalle tinte tarantiniane Big Bad Wolves. Come si nota, entrambi hanno alle spalle produzioni appartenenti a generi forti e con toni particolarmente dark, apprezzati inoltre dalla critica e con una visione davvero personale, il che fa di loro dei contendenti perfetti per dirigere il film basato sulla sceneggiatura di Guillermo del Toro, definita “eccellente“.

In realtà, lo script del regista messicano sarebbe così buono da convincere lo studio a spingere la produzione affinché si possa iniziare a girare il prima possibile nei primi mesi del 2016, magari fissando un’uscita per un generico 2017. Quando si dice crederci veramente.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA