Manca davvero pochissimo all’esordio della Justice League sul grande schermo – il film Warner sarà nelle sale dal prossimo 16 novembre –, e proprio ora che siamo agli sgoccioli arriva finalmente, dopo mesi di attesa, una nuova immagine di Superman finalmente riunito alla squadra di paladini DC.

Sinceramente il ritorno dell’Uomo d’Acciaio non era mai stato messo realmente in discussione, soprattutto dopo il caso mustache-gate montato intorno al personaggio di Henry Cavill in seguito alla diffusione di alcune immagini dal backstage, ma per molti mesi il team di supereroi protagonisti di Justice League non era più apparso al completo.

Come riportato da Comic Book Movie, all’interno di una guida ufficiale al film realizzata da Entertainment Weekly, che potete recuperare a questo link su Amazon, è stato pubblicato un artwork che raffigura Superman fluttuare in aria alle spalle degli altri cinque componenti del team: Wonder Woman, Flash, Batman, Aquaman e Cyborg.

Mentre su Reddit è stata postata una foto del cast al completo, in cui compare pure Henry Cavill (la trovate qui sotto).

 

The league with Superman (good quality) from DCEUleaks

Non ci resta che attendere ancora pochi giorni per scoprire come Batman convincerà l’Uomo d’acciaio a tornare in azione al suo fianco per tentare di fermare la minaccia Steppenwolf…

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film